Risposte

Qui troverete le risposte alle domande più frequenti

Metodo CurlyGirl

In breve, sì! Se un prodotto non è sicuro al 100% per la CG, questo è evidenziato in rosso e in grassetto sotto gli ingredienti. 

Il 99,9% dei prodotti che trovi su lockenkopf sono CG-Safe, 

È successo in passato che un prodotto con silicone si sia insinuato, questi sono contrassegnati e non saranno riordinati.     

Ma certo, sono sempre felice di aiutare! 

Basta inviarmi un'e-mail: [email protected] (è ancora più facile cliccare sull'indirizzo di posta elettronica qui sopra). 

Per potervi aiutare al meglio, vi sarei grato se allegaste una foto dei vostri ricci alla mail e se avete qualche desiderio o problema particolare, scrivetemi qualche riga. 

Sarò felice di mettere insieme una routine adatta ai tuoi ricci e spiegarti come dovresti usare i prodotti.        

No, ho deciso consapevolmente di non fare un quiz. Ogni capello è diverso e credo che un quiz standardizzato non possa soddisfare le esigenze individuali dei tuoi ricci. 

Sono qui per questo! mi ha scritto un'e-mail: [email protected] (allegate una foto dei vostri ricci) e sarò lieta di mettere a punto una routine di ricci personalizzati in base ai vostri capelli.    

Non vedo l'ora! 

Ho utilizzato la tabella sottostante per classificare i prodotti in base al tipo di riccio. "Classificazione dei prodotti in base al tipo di capelli".

Acquisto in conto vendita

L'opzione "acquisto su conto" è gestita da una società chiamata PowerPay, che è un fornitore di servizi di pagamento indipendente e non Lockenkopf. La fattura vi sarà inviata per e-mail 5 giorni dopo la spedizione. A volte questa fattura si nasconde nella cartella spam; se non la trovate, inviatemi un'e-mail e chiederò a PP di inviarvi nuovamente la fattura.        

L'opzione "acquisto su conto" è gestita da una società chiamata PowerPay, che è un fornitore di servizi di pagamento indipendente e non Lockenkopf. La fattura vi sarà inviata per e-mail il giorno della spedizione. 
Si prega di trasferire solo con questa fattura a PowerPay e non a Lockenkopf. 

Per le fatture in sospeso, PowerPay invia automaticamente una fattura per posta dopo 30 giorni, ma questo è associato ad un costo aggiuntivo di CHF 1,50.

Prodotti

Ma naturalmente basta aggiungere il prodotto alla propria "lista dei desideri" e si verrà avvisati automaticamente non appena il prodotto sarà nuovamente disponibile.

Spedizione

Spediamo ogni giorno alle 3 del pomeriggio dal nostro magazzino di Zug. 

I pacchi prioritari dovrebbero arrivare il giorno successivo e i pacchi Economy arriveranno in due giorni.  

L'auto-raccolta è facile!
È sufficiente selezionare l'opzione di spedizione "Ritiro in proprio" alla cassa. Se ordinate dal lunedì al venerdì entro le ore 15.00, il vostro pacco sarà pronto per il ritiro a partire dalle ore 15.30. Non appena tutto sarà pronto, riceverete un'e-mail da parte nostra, con una piccola mappa del tesoro che vi mostrerà dove vi aspetta il pacco.

Quando e dove?
Il ritiro può essere effettuato dopo il ricevimento della posta dal lunedì al venerdì dalle 07:00 alle 17:00 all'indirizzo specificato.
Gli ordini ricevuti il venerdì dopo le 15.00 sono pronti per essere ritirati dal lunedì a pranzo.

Se l'ordine contiene prodotti che sono stati preordinati, l'intero ordine verrà spedito solo quando tutti i prodotti in esso contenuti saranno nuovamente disponibili.

dopo che abbiamo inviato i pacchi riceverete una conferma di spedizione, in questa conferma c'è un pulsante "Visualizza il mio ordine" se si fa clic su di esso, si arriva alla pagina del tuo ordine, qui si vedrà anche il codice di monitoraggio dopo la spedizione, basta cliccare su di esso e sarete reindirizzati alla pagina di monitoraggio della Posta Svizzera, dove è possibile vedere tutte le informazioni sui vostri ordini. 

Se lo stato del pacco non è cambiato dopo 2-3 giorni (e il pacco non è arrivato), vi prego di inviarmi un'e-mail a [email protected]

Si prega di non aspettare troppo a lungo in modo che possiamo rintracciare il vostro pacco prontamente.  

Dal momento in cui lockenkopf consegna un ordine all'ufficio postale, l'ufficio postale è responsabile della spedizione e della corretta consegna dello stesso. Se il tuo ordine è stato consegnato secondo il tracking, ma non riesci a trovare il pacco, contatta direttamente l'ufficio postale con il tuo numero di tracking per fare una richiesta.    

Questo è molto fastidioso, ma purtroppo succede di tanto in tanto. 
Vi prego di scrivermi un'email dopo aver ricevuto un prodotto rotto, preferibilmente con una foto della miseria. lockenkopf naturalmente sostituirà i prodotti danneggiati!  

questo non è un problema, puoi aggiungere altri prodotti facendo un nuovo ordine. Basta scrivere nel campo dei commenti (nel carrello) "si prega di aggiungere al mio ordine precedente" e vi rimborseremo il secondo costo di spedizione una volta che il vostro ordine è spedito. 

Attenzione: dal lunedì al venerdì la posta viene ritirata alle 15.00, se il primo ordine è prima delle 15.00 e il secondo dopo le 15.00, purtroppo non possono più essere imballati insieme).          

Se ci comunicate l'indirizzo corretto prima che l'ufficio postale lo ritiri da noi, possiamo correggerlo senza problemi.
Se il pacco non può essere consegnato a causa di un indirizzo errato, purtroppo dovremo addebitare le spese di spedizione aggiuntive per la rispedizione.

Restituisce

lockenkopf Sì, naturalmente è possibile restituire i prodotti non aperti entro 14 giorni. La preghiamo di allegare una nota con il suo nome, il numero d'ordine e la dicitura "Reso". In questo modo il nostro team di magazzino saprà esattamente da dove proviene il pacco e come trattarlo.

Si prega di inviare il pacco al seguente indirizzo:

Lockenkopf GmbH
Franz-Rittmeyer-Weg 5
Treno 6300

lockenkopf non copre le spese di restituzione.

Lockentaler e sconti

Se aprite un conto cliente su lockenkopf , vi verrà accreditato il "Lockentaler" per i vostri ordini.
Ogni volta che avete sbloccato un premio, lo troverete nella finestra del browser in basso a destra, tramite il pulsante "REWARDS". Potete copiare i codici lì e incollarli nell'apposito campo alla cassa.

Purtroppo non possiamo più detrarre i codici dal sistema. Tuttavia, se i codici non hanno una *data di scadenza, potete riutilizzarli con il vostro prossimo ordine. I codici Lockentaler non hanno scadenza. Solo i codici delle newsletter (Lockenpost) hanno una data di scadenza.

Inserite il codice alla cassa nell'apposita casella.
Lo troverete a destra sotto il carrello, con l'etichetta: "Carta regalo o codice sconto".

Purtroppo, al momento non è possibile applicare più codici contemporaneamente.
(Non cumulativo)

Classificazione dei prodotti in base al tipo di capelli

Individuate il vostro tipo di ricciolo

Per trovare più rapidamente i prodotti giusti per i vostri ricci, utilizzate la tabella come guida.