Sono nato e cresciuto nella Repubblica Dominicana. Nel mio paese natale i capelli sono lisci in tenera età, i capelli non lisci sono considerati non lisci. Così sono anche cresciuto con i capelli lisci. Solo molti anni dopo, lontano dal mio paese natale, ho iniziato ad occuparmi delle mie origini.
La nascita del mio primo figlio è stata decisiva per il passo radicale verso i riccioli naturali. Voglio che i miei figli mi vedano per quello che sono, una domenicana con Africano Radici. Radicale è stato il passo per me, perché mi sono rasato completamente i capelli lisci.
Volevo un nuovo inizio senza transizione. Non mi sono mai pentito di questo passo; e amo la mia criniera riccia. Naturalmente ho dovuto imparare a prendermi cura di questi riccioli naturali, perché non avevo davvero idea di questo nuovo mondo e dovevo aprirmi ad esso. Così ho iniziato a riscoprire i miei capelli.
Nella mia giovinezza ho imparato molto sui prodotti naturali per la mia pelle, quindi mi è stato chiaro che volevo prendermi cura anche dei miei riccioli in modo naturale. Ho iniziato a cercare di capire di cosa hanno bisogno i riccioli naturali, come lavarli e come renderli pettinabili. Le ricette di cui mi sono convinto, le condividerò con voi qui; e sarei felice se anche voi condivideste la vostra preferita FAI DA TE Rezetpe con noi teste ricci
qui.
Nella pagina lockenkopf.ch troverete prodotti di aziende che io stesso utilizzo e che, come me, danno grande importanza agli ingredienti puramente biologici e alla compatibilità naturale.
Sono lieto di leggere di voi,
Cordialmente
Rosa Maria Gonazlez
[email protected]