Antworten

Hier findest Du antworten auf häufig gestellte Fragen

Metodo CurlyGirl

In breve, sì! Se un prodotto non è sicuro al 100% per la CG, questo è evidenziato in rosso e in grassetto sotto gli ingredienti. 

Il 99,9% dei prodotti che trovi su lockenkopf sono CG-Safe, 

È successo in passato che un prodotto con silicone si sia insinuato, questi sono contrassegnati e non saranno riordinati.     

Ma certo, sono sempre felice di aiutare! 

Schreib mir einfach eine Mail an: [email protected] (noch einfacher klicke oben auf die Mail Adresse). 

Per potervi aiutare al meglio, vi sarei grato se allegaste una foto dei vostri ricci alla mail e se avete qualche desiderio o problema particolare, scrivetemi qualche riga. 

Sarò felice di mettere insieme una routine adatta ai tuoi ricci e spiegarti come dovresti usare i prodotti.        

No, ho deciso consapevolmente di non fare un quiz. Ogni capello è diverso e credo che un quiz standardizzato non possa soddisfare le esigenze individuali dei tuoi ricci. 

Dafür bin ich da! schrieb mir eine Mail an: [email protected] (bitte mit Foto Deiner locken) und ich stelle Dir gerne eine Individuelle Locken-Routine passend für Dein Haar zusammen.    

Non vedo l'ora! 

Ho utilizzato la tabella sottostante per classificare i prodotti in base al tipo di riccio. "Classificazione dei prodotti in base al tipo di capelli".

Acquisto in conto vendita

L'opzione "acquisto su conto" è gestita da una società chiamata PowerPay, che è un fornitore di servizi di pagamento indipendente e non Lockenkopf. La fattura vi sarà inviata per e-mail 5 giorni dopo la spedizione. A volte questa fattura si nasconde nella cartella spam; se non la trovate, inviatemi un'e-mail e chiederò a PP di inviarvi nuovamente la fattura.        

L'opzione "acquisto su conto" è gestita da una società chiamata PowerPay, che è un fornitore di servizi di pagamento indipendente e non Lockenkopf. La fattura vi sarà inviata per e-mail il giorno della spedizione. 
Si prega di trasferire solo con questa fattura a PowerPay e non a Lockenkopf. 

Per le fatture in sospeso, PowerPay invia automaticamente una fattura per posta dopo 30 giorni, ma questo è associato ad un costo aggiuntivo di CHF 1,50.

Prodotti

Ma naturalmente basta aggiungere il prodotto alla propria "lista dei desideri" e si verrà avvisati automaticamente non appena il prodotto sarà nuovamente disponibile.

Spedizione

Spediamo ogni giorno alle 3 del pomeriggio dal nostro magazzino di Zug. 

I pacchi prioritari dovrebbero arrivare il giorno successivo e i pacchi Economy arriveranno in due giorni.  

Alla cassa è possibile selezionare l'opzione di spedizione "Ritiro in proprio". Se l'ordine viene effettuato (dal lunedì al venerdì) prima delle ore 15:00, il pacco sarà pronto per il ritiro a partire dalle ore 15:30. 

Non appena il tuo pacco è pronto per il ritiro, riceverai un'email da lockenkopf, con una mappa di dove è nascosto il tuo pacco. 

La raccolta può avvenire in qualsiasi momento dopo la ricezione della posta, 24/7. 

Gli ordini per l'auto-ritiro ricevuti dopo le 15:00 del venerdì non saranno pronti fino a lunedì a pranzo.    

Wenn Deine Bestellung Produkte enthält, welche Vorbestellt sind, dann wird die ganze Bestellung erst versendet, wenn alle enthaltenen Produkte wieder verfügbar sind.

dopo che abbiamo inviato i pacchi riceverete una conferma di spedizione, in questa conferma c'è un pulsante "Visualizza il mio ordine" se si fa clic su di esso, si arriva alla pagina del tuo ordine, qui si vedrà anche il codice di monitoraggio dopo la spedizione, basta cliccare su di esso e sarete reindirizzati alla pagina di monitoraggio della Posta Svizzera, dove è possibile vedere tutte le informazioni sui vostri ordini. 

Sollte sich der Status der Sendung nach 2-3 Tagen nicht geändert haben (und das Paket auch nicht bei Dir eingetroffen sein) dann schreib mir bitte eine Mail an [email protected]

Si prega di non aspettare troppo a lungo in modo che possiamo rintracciare il vostro pacco prontamente.  

Dal momento in cui lockenkopf consegna un ordine all'ufficio postale, l'ufficio postale è responsabile della spedizione e della corretta consegna dello stesso. Se il tuo ordine è stato consegnato secondo il tracking, ma non riesci a trovare il pacco, contatta direttamente l'ufficio postale con il tuo numero di tracking per fare una richiesta.    

Questo è molto fastidioso, ma purtroppo succede di tanto in tanto. 
Vi prego di scrivermi un'email dopo aver ricevuto un prodotto rotto, preferibilmente con una foto della miseria. lockenkopf naturalmente sostituirà i prodotti danneggiati!  

questo non è un problema, puoi aggiungere altri prodotti facendo un nuovo ordine. Basta scrivere nel campo dei commenti (nel carrello) "si prega di aggiungere al mio ordine precedente" e vi rimborseremo il secondo costo di spedizione una volta che il vostro ordine è spedito. 

Attenzione: dal lunedì al venerdì la posta viene ritirata alle 15.00, se il primo ordine è prima delle 15.00 e il secondo dopo le 15.00, purtroppo non possono più essere imballati insieme).          

Wenn Du uns die richtige Adresse mitteilst bevor die Post es bei uns abholt, dann können wir das problemlos korrigieren. Sollte das Paket aber schon weg sein, dann wird es erst, nachdem die Post es an uns retourniert hat, erneut los gesendet. Leider müssen wir dafür erneut Porto verrechnen.

Lockentaler e sconti

Se aprite un conto cliente su lockenkopf , vi verrà accreditato il "Lockentaler" per i vostri ordini.
Ogni volta che avete sbloccato un premio, lo troverete nella finestra del browser in basso a destra, tramite il pulsante "REWARDS". Potete copiare i codici lì e incollarli nell'apposito campo alla cassa.

Leider können wir vom System her nachträglich keine Codes mehr abziehen. Wenn die Codes kein *Verfallsdatum haben, kannst Du diese jedoch bei Deiner nächsten Bestellung wieder anwenden. Die Lockentaler-Codes verfallen nicht. Lediglich die Codes aus den Newslettern (Lockenpost) haben ein Verfallsdatum.

Inserite il codice alla cassa nell'apposita casella.
Lo troverete a destra sotto il carrello, con l'etichetta: "Carta regalo o codice sconto".

Purtroppo, al momento non è possibile applicare più codici contemporaneamente.
(Non cumulativo)

Classificazione dei prodotti in base al tipo di capelli

Individuate il vostro tipo di ricciolo

Um schneller zu den richtige Produkten für Deine Locken zu finden, orientiere Dich an der Tabelle.